Consigli

Trucco labbra con l’apparecchio ai denti

OTrucco labbra con apparecchiormai per l’apparecchio ai denti non c’è età. Non è più prerogativa degli adolescenti ma donne di tutte le età mettono il doloroso affare metallico. E può rappresentare un vero problema soprattutto per chi lavora a stretto contatto con il pubblico. Per questo è importante seguire dei consigli che possono aiutare a mimetizzarlo spostando l’attenzione dalla bocca e puntando invece sugli occhi.

Innanzitutto è fondamentale prendersi cura delle labbra che sono più propense a spaccarsi e screpolare. Usa spesso il burrocacao a base di karotene e olio di oliva ed effettua giornalmente uno scrub sulle labbra per eliminare le pellicine e la pelle morta. In questo modo avrai delle labbra più lisce e morbide (per approfondimenti clicca qui).

Per enfatizzare lo sguardo puoi optare per un trucco smokey oppure un ombretto shimmer sui colori dell’oro, argento e verde che danno luce, e un mascara iper-allungante, volumizzante e incurvante.

Trucca le labbra con colori nude oppure se vuoi osare puoi sbizzarrirti con rossetti accessi che trasformino l’apparecchio in un vero e proprio accessorio. Ma fai attenzione alle texture. Cerca di evitare prodotti troppo cremosi, che vadano a stamparsi sui denti, o meglio, sulle placchette! Meglio scegliere rossetti superleggeri, tipo balsami, oppure belli opachi e secchi, come le tinte per labbra (clicca qui).

 

Commenta questo articolo