Nails

Smalto color cioccolato

Smalto color cioccolato

L‘autunno ha dato il via alle tinte scure, calde e avvolgenti come il marrone. Un must have della stagione è infatti lo smalto color cioccolato!

Anche se il marrone può risultare un colore poco vivace, si tratta di una tonalità che presenta una vasta gamma di variazioni e sfumature che possono risultare molto glamour e si abbinano ai migliori outfit. Secondo la teoria dei colori si tratta di un colore puro che non è altro che un arancione più scuro. Vediamo un po’ quali smalti e quali sfumature poter scegliere:

Marrone cioccolato: un colore intenso e goloso che fa venir voglia di dolce. Un’ottima proposta è lo smalto cremoso e mat di Sephora Color Hit Chocolate Junkie che crea un effetto sobrio e professionale che si adatta alle donne a cui piace il make-up discreto e semplice, ma anche quello metallico e brillante di Faby Look How They Shine è un’ottima scelta per chi desidera qualcosa di più luminoso. 

Marrone chiaro: un colore raffinato che si fonde e si sposa perfettamente con il colore della pelle; consigliamo lo smalto OPI Ice Bergers And Fries!

Beige rosato: una nuance semplice ma elegante che non impegna, si abbina con tutto e crea un effetto nude da 10 e lode. Prova la linea Nude and glam di Essence e in particolare le tonalità nude caffelatte 05  e  nude beige 06. 

Non vi resta altro che scegliere la tonalità e la finitura che più vi piace e correre alla profumeria più vicina! 🙂

Commenta questo articolo