Nails

Smalti fluo [Review]

Smalti fluo [Review]

Gli smalti fluo sono un must have per la stagione estiva, splendenti al sole e fluorescenti al buio; danno quel giusto tocco di allegria e solarità alle nostre unghie e a noi stesse. Inoltre, con i loro colori sgargianti esaltano la nostra abbronzatura e mettono in evidenza le mani, una delle parti più sexy di noi donne. I colori più trend per questa estate 2015 sono: fucsia, corallo, giallo neon, viola e verde lime. Inoltre, gli smalti fluo sono facili da trovare in  profumeria e molti brand hanno creato delle versioni veramente low cost, vediamo quali scegliere:

Nail lacquer fluo di Kiko: le colorazioni fluo di Kiko sono tantissime e possiamo sbizzarrici a scegliere quelle che più ci piacciono; il prezzo consigliato è di 2.50 euro;

Color hit fluo di Sephora: Suggeriamo di questa linea il giallo neon; il prezzo consigliato è di 5,50 euro e il risultato è tra i migliori;

“Sundown” di Dior: è un bellissimo smalto fucsia fluo; un colore acceso ma di gran classe. Il prezzo è più elevato rispetto ai due precedenti e varia da profumeria a profumeria.

Per rendere il nostro look ancora più fluo e colorato possiamo scegliere di abbinare al colore del nostro smalto degli accessori fluo, come orecchini, anelli e collane. Ma anche il nostro make up può tingersi di tinte fluo grazie a ombretti e pigmenti fosforescenti e gloss lucidi color fucsia o corallo.

Commenta questo articolo