Labbra

Rouge Allure Velvet di Chanel, elegante e sensuale

chanel lipstick (CC BY-NC-SA 2.0) Amani KarimChanel, simbolo di femminilità ed eleganza, ha da poco presentato la nuova gamma di rossetti Rouge Allure Velvet. Il rosso: uno stile che serve a rivelare la personalità di ogni donna, un modo di essere e di apparire sempre splendidamente eleganti.

Le sue sfumature di colore accesso rendono il risultato di Rouge Allure Velvet luminoso e satinato e soprattutto dalla tenuta perfetta. Anche il packaging non smentisce la tradizionale eleganza del marchio: l’inconfondibile astuccio nero svela, infatti, la straordinaria femminilità che si nasconde dietro un semplice gesto. Il rossetto Rouge Allure veste le labbra con una nuova formula ricca di pigmenti ultra sottili offre un colore radicalmente intenso e di lunga durata con una resa ottimale ed un effetto satinato irresistibile, lasciando le labbra morbide e con una sensazione di protezione che dura a lungo.

I rossetti Rouge Allure Velvet di Chanel sono declinati in 10 splendide nuance, dai colori più aranciati al marrone, passando per il vinaccia e il fucsia, arrivando all’intramontabile rosso: La Fascinante, La Raffinée, La Ravissante, L’Eclatante, La Favorite, La Malicieuse, L’Amoreuse, La Flamboyante, La Romanesque, La Pétillante e L’Exubérante,

 (CC BY-NC-SA 2.0) Amani Karim

Commenta questo articolo