Consigli

Il makeup Primavera/Estate 2015 si tinge di rosa

Makeup Rosa Collezione Primavera/Estate 2015Arriva la Primavera e con sé la voglia di scoprirsi e indossare colori che si ispirano alla natura e ai fiori che sbocciano. Tra tutti il rosa è il colore che a noi piace di più, che con le giuste sfumature dona ad ogni donna femminilità ed eleganza.
In questo articolo vediamo quali sono le case cosmetiche che prevedono nella collezione primavera-estate i colori del rosa dall’opaco a pastello.
Quasi tutte le nuove collezioni makeup propongono prodotti sempre più multitasking e hight-tech. Scopriamoli insieme.

Chanel e la sua collezione Rêverie Parisienne per questa primavera punta su labbra romantiche con rossetti e gloss in rosa e corallo, da abbinare ai colori del blush Jardin de Chanel dai motivi floreali, ispirandosi ai giardini di Parigi.
Clarins propone la sua collezione Garden Escape: un’altra fuga nei giardini in fiore con nuance che riscoprono il rosa antico per gli occhi e due preziosi oli colorati per labbra morbide e sensuali.
Lancôme con il look French Innocence accosta tenui sfumature di rosa a colori più grintosi come il fucsia e il verde-acqua.
Pupa lancia il look Sporty Chic per giocare con effetti soft touch sulle unghie e audaci grafismi sulle palpebre sui toni del pastello
Dior con la collezione Kingdom of Colors realizza una vera e propria pioggia di coriandoli mixando rossi cangianti e verdi intensi.
Dolce&Gabbana per la sua collezione Primavera/Estate 2015 caratterizzata dall’hashtag #dgcolourspring, con la palette The Eyeshadow Quad Colour Explosion per uno sguardo caldo e intenso.
Tocchi di corallo, rosa e giallo vibrante per la collezione Primavera/Estate 2015 di Diego Dalla Palma che propone un comodo blush in polvere erogato da un morbido puf.
Nella collezione Fuchsia Maharajah di Giorgio Armani troviamo ispirazione orientali che richiamano la sfumatura di rosa usata per i ricami indiani.
C’è un po’ di rosa e un po’ di rame nella Collezione Colore Primavera 2015 di Make Up For Ever che punta su un nude-look effetto metallizzato, con gli occhi in primo piano.
Collistar celebra il Made in Italy con la collezione Trasparenze, nata dalla collaborazione con il marchio d’arredamento Kartell: una palette di colori scoppiettanti sui toni del rosa.
Tutta la magia dei film Disney si torva nella collezione Cinderella di Essence, lanciata in occasione dell’uscita della nuova pellicola nelle sale cinematografiche, con sfumature incantante che vanno dal rosa al lilla.

Commenta questo articolo