Skin Care

Acqua Micellare Lycia [Review]

L’acacqua micellarequa Micellare Lycia è un pratico prodotto 3 in 1, che allo stesso tempo deterge, strucca e idrata l’epidermide. Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo (prezzo consigliato 6.69 euro), è validissimo perché innanzitutto possiamo salvare spazio in casa ma possiamo anche risparmiare un bel po’ di denaro. Un risparmio anche di tempo: strucca e idrata con pochi gesti. Inoltre, i 250 ml di prodotto possono durare per circa un mese/un mese e mezzo.

Deterge: ottimo per rinfrescare il viso e per attenuare i segni della notte, la pelle appare più fresca, luminosa e riposata e pronta per essere truccata.

Strucca: bastano pochi spruzzi di Acqua Micellare per liberare la pelle del viso da tutte le impurità, anche dal make up più resitente e water proof. La pelle inizia a respirare ed è rinfrescata grazie alle micelle, che liberano i pori da tutte le impurità.

Composizione: l’inci è molto naturale, soprattutto se si tiene conto che questa Acqua Micellare è a base di acqua di fiori di loto, acido jaluronico, eufrasia e olio d’argan. Oltretutto è senza parabeni, coloranti e conservanti. La profumazione floreale è davvero ottima e rilassante.

Nello specifico, gli ingredienti: Aqua (Water), Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Laureth-7 Citrate, Glycerin, Nelumbium Speciosum Flower Water, Euphrasia Officinalis Leaf/Flower/Stem Water, Argania Spinosa Kernel Oil, Sodium Hyaluronate, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Disodium Edta, Parfum (Fragrance), Methylisothiazolinone, Sodium Hydroxide.

 

Immagine con licenza (CC BY 2.0) tommerton2010

 

Commenta questo articolo