Viso

Quando le star di Hollywood cambiano faccia

Ormai è risaputo che moltissime star di Hollywood decidono di fare una capatina dal chirurgo per rifarsi un ritocchino estetico. La maggior parte, bisogna dirlo, riesce ad ottenere degli ottimi risultati, ma ce ne sono altre che ottengono proprio l’esatto contrario: non solo sembrano più vecchie ma, per di più, perdono espressività e acquistano un aspetto per nulla naturale… Oggi parleremo nello specifico di tre famosissime star che tutti conosciamo, ma che a causa dei numerosi ritocchi chirurgici stentiamo a riconoscere, ovvero:

  • Renée Zellweger. L’attrice conosciuta per aver intepretato il ruolo di protagonista in film come  “Il diario di Bridget Jones” o “Jerry Maguire”, non è peggio di prima della chirurgia plastica, ha semplicemente una un’altra faccia. Per molti – e anche per noi – con la chirurgia estetica Renée è riuscita solamente a diventare irriconoscibile e a perdere di espressività. In questo caso possiamo soltanto dire… “Che pasticcio Bridget Jones!!”

Quando le star di Hollywood cambiano faccia

  • Lindsay Lohan. La famosissima e giovanissima attrice nata nel 1986, interprete di film come “L’amore non va in vacanza” o “Herbie”, ha un po’ abusato di bistori e botox. Il risultato? Ha perso tutta la sua giovinezza, freschezza e naturalezza.

Quando le star di Hollywood cambiano faccia

  • Priscilla Presley. L’attrice ed impresaria, moglie del mitico Elvis Presley, non ha avuto nessun problema a ricorrere a qualche ritocco per eliminare le rughe che con l’avanzare dell’eta irrimediabilmente le sono apparse sul viso. Così facendo ha eliminato non solo le rughe ma anche tutte le linee di espressione che la rendevano speciale. Per di più le è stato iniettato del silicone industriale che le ha provocato delle conseguenze negative e pericolose non solo a livello estetico.

Quando le star di Hollywood cambiano faccia

  • Donatella Versace. Sorella del famoso stilista italiano che ha vestito numerose stelle di Hollywood, Donatella Versace ha esagerato veramente tanto, raggiungendo un aspetto artificiale e per nulla attraente che la rende un’icona della cattiva chirurgia e degli abusi che questa provoca.
Quando le star di Hollywood cambiano faccia Immagini 1 via beutiful magazine
Immagine 2 via wiki noticia
Immagine 3 via el cajon de sastre
Immagine 4 via  libertad digital
 
Commenta questo articolo