Consigli

Nuovo Contrôle Jeunesse, la nuova linea di trattamento viso anti-rughe Stanhome

Viso stanco e con le rughe? Ecco i rimedi per un viso splendido splendente.

Kiotis-Paris-Controle-Jeunesse

Si sa, la vita frenetica e lo stress di tutti i giorni sono i peggiori nemici della nostra bellezza e l’aspetto del  nostro viso è il primo a risentirne.

Da oggi il laboratorio Kiotis Paris della prestigiosa azienda Stanhome ha pensato proprio a tutte noi con la creazione della nuova linea Contrôle Jeunesse, http://www.stanhome.it/kiotis.

Gli olii essenziali di Citrus, Mirra, Cisto e Mirto diventeranno i vostri “Fantastici 4” del trattamento viso anti-età e compongono la speciale formula Supramaryne (4 olii essenziali, 4 brevetti e 4 azioni di giovinezza)

La linea Contrôle Jeunesse prevede 3 trattamenti in base alle vostre esigenze di nutrimento: trattamento Viso anti-età Rughe e Densità Giorno, trattamento Viso anti-età Rughe e Compattezza Notte, trattamento Viso anti-età Rughe e Nutrimento Giorno per pelli secche.

I prodotti sono adatti per tutti i tipi di pelle anche sensibili e contengono 50 ml di prodotto. La speciale texture delicata e soffice lascia la pelle morbida e vellutata. Si asciuga subito lasciandoti la pelle asciutta e idratata.

Non appena aprite il contenitore si sprigiona subito un odore di agrumi e citro che dona un senso di benessere e relax (perché anche il naso vuole la sua parte eheh! :D).

I trattamenti viso anti-età Rughe Giorno nutrono profondamente la pelle immediatamente dopo l’applicazione e i test scientifici dimostrano che per il 92% delle donne proteggono la pelle dalle aggressioni per tutto il giorno.

 

Applicazione

Prima di applicare la crema detergete bene il viso eliminando trucco ed impurità applicando uno struccante o un detergente per il viso e successivamente utilizzate un tonico in modo da preparare il viso a ricevere ed assorbire tutte le proprietà benefiche della crema. Applicate la crema con leggeri massaggi dal centro del viso verso l’esterno senza dimenticare collo e décolleté.

Un segreto? Terminate l’applicazione con leggere pressioni lenitive con il palmo delle mani. In questo modo aumenteranno gli effetti benefici del trattamento.

Commenta questo articolo