Nails

Nail art per l’autunno

Nail art per l'autunno

Benvenuto autunno!

Gli ultimi trend in fatto di nail art ci ricordano che l’estate sta per finire e che il nostro look deve adeguarsi alla nuova stagione e alle sfumature delle foglie autunnali. Dunque, arrivederci alla prossima estate colori vivaci e brillanti e benarrivati colori intensi, profondi e un po’ più scuri come il  marrone, l’arancione, il tortora, il grigio e il blu navy.

Tra le proposte autunnali più interessanti di nail art troviamo per questo 2015

Effetto degradé: con i glitter dello stesso tono dello smalto o di un colore in contrasto con quello della base possiamo creare,  cominciando sia dall’attaccatura delle cuticole sia dalla fine dell’unghie, delle sfumature veramente eleganti e brillanti.

Disegni geometrici: Righe e quadretti in stile anni ’70 sono nuovamente di moda, così come la forma quadrata delle unghie.

– “Effetto Pelle”: l’effetto Snakeskin  è tornato e ha fatto la sua riapparsa sulle passerelle di Stella Jeain, suscitando grandissimo successo su tutte quelle donne che amano un look curato ma un po’ aggressivo.

I toni del grigio, dall’intramontabile tortora alle versioni più luminose, faranno da padroni in questo autunno-inverno 2016; anche se i toni nude e la classica french manicure rimarranno dei look intramontabili anche quest’anno.

L’ultimo consiglio per cominciare quest’autunno con uno stile al top è: non preoccupatevi solamente di trucco e capelli ma anche delle unghie. Provate ad abbinare la vostra nail art al rossetto e agli abiti che indossate, bilanciando i colori scuri con quelli più chiari, per uno stile glamour e super fashion.

Commenta questo articolo