Viso

Makeup Sopracciglia: il Gel Brow di Illamasqua

Gel Brow IllamasquaGli ultimi prodotti lanciati da Illamasqua da molti sono riconosciuti come i migliori prodotti della casa cosmetica sono i nuovi Gel Brow per sopracciglia definite e piene.
I prodotti in gel sono un perfetto sostituto al metodo classico primer e ombretto e rispondono all’esigenza di chi vuole avere sopracciglia perfette e un trucco che duri tutto il giorno.

La collezione Gel Brow Illamasqua prevede quattro colori base in gel per le sopracciglia che possono essere utilizzati per creare sopracciglia di effetto e piene o utilizzati semplicemente per un effetto più naturale. La consistenza in crema dona un tratto deciso già alla prima passata ed ha una perfetta durata per tutto il giorno grazie alla sua formulazione waterproof.
Il Gel Brow Illamasqua è disponibile in quattro tonalità: Glimpse, Strike, Awe e Stare.

Awe e Glimpse sono adatti a chi ha una colore sul biondo o sul rosso mentre Strike e Stare sono più adatti per le more. I quattro colori inoltre danno scelta per i toni più freddi come Awe e Stare e quelli più caldi come Strike e Glimpse. Anche il packaging è molto funzionale e adatto per chi vuole portarlo sempre dietro. La confezione in vetro del Gel Brow Illamasqua è infatti anche adatto da portare in viaggio.

Applicazione

Per l’applicazione è consigliabile cominciare prendendo pochissimo prodotto con pennellino angolato per fare un bel tratto definito. Raccomandiamo inoltre di rimuovere eventuali eccedenze dal pennello anche utilizzando la parte interna del coperchio del gel in modo da poterlo riutilizzare in un secondo momento), e quindi applicare con piccoli colpi veloci in modo da imitare i peletti delle sopracciglia per ottenere un effetto naturale. Proprio per la sua consistenza a lunga durata non è necessario applicare un secondo strato in gel.

Consigli

  • Ricordate che il colore più adatto per le vostre sopracciglia deve essere leggermente più chiaro del vostro colore naturale.
  • Le texture in crema sono le più adatte a chi ha bisogno di un prodotto waterproof, perché la loro consistenza permette un risultato più duraturo rispetto ad altri prodotti come ombretti o matite.
Immagine tratta da: www.thesundaygirl.com
Commenta questo articolo