Viso

Makeup Nude Look, per essere sempre naturali e belle

Makeup Nude LookI segreti per un makeup naturale che nasconda i difetti ma illumini il viso è attenersi ai colori del proprio incarnato senza utilizzare toni shimmer, brillanti o perlati. In questo makeup la cura del dettaglio è fondamentale. Quindi non truccarti molto ma cerca di esaltare i tuoi punti si forza  🙂

Per cominciare idrata bene la tua pelle. Utilizza una crema idratante e spalmala sul viso e il collo.

Viso

Per la base utilizza un fondotinta un minerale, dalla texture leggera e un correttore per coprire le occhiaie e correggere la discromia. Infine con una terra opaca fai un po’ di contouring per risaltare i tratti e sugli zigomi apllica del blush rosarto o color pesca.

Occhi

Per un effetto occhio riposato usa un primer occhi giallo molto naturale che attenua il rossore e poi applica un ombretto di colore beige o marrone chiaro opaco da applicare con un pennello da sfumatura. Puoi utilizzare la stessa terra per dare profondità allo sguardo, applicandola nella palpebra mobile.
Il mascara deve essere applicato solo nelle ciglia superiori meglio se marrone.

Labbra

Per le labbra usa una matita dello stesso colore delle labbra, definisci il bordo e colorale. Applica dopo un burrocacao o un lucidalabbra molto leggero e trasparente.

Commenta questo articolo