Labbra

Makeup dell’estate: il rossetto fucsia

Rossetto FucsiaIl rosa bon ton va sempre di moda e ce lo ricordano le passerelle degli stilisti più importanti e i make up artist ma il fucsia? E’, certamente, una tonalità più estrema e appariscente, specialmente nella versione fluo, ma durante l’estate diventa quasi un must.  Accendiamo il nostro sorriso con tinte più decise, soprattutto per le serate tra amici o dopo lunghe sessioni di tintarella.

Il fucsia è un colore perfetto per un makeup estivo, soprattutto per i gloss iperluminosi e rossetti mat. Di seguito alcuni prodotti consigliati a chi vuole osare con questa tonalità.

Yves Saint Laurent – Baby Doll Kiss & Blush (N°1 Fuchsia Désinvolte): per giocare con il fucsia con un finish matt leggero.

Nars – Lip Gloss Easy Lover (Priscilla): brillantezza intensa e tenuta a lunga durata, idratando la pelle e lasciando le labbra dolci e morbide.

Guerlain – Rouge G Collector (N°77 Géraldine): rossetto-gioiello, che associa polvere di rubino per una luminosità spettacolare, sfere di acido ialuronico per labbra perfettamente lisce e burro di mango selvatico per un’idratazione che dura nel tempo. € 38,50

Sephora – Matita labbra ultra-vinile (N°01 Fushia Fever): rossetto formato matita dalla texture cremosa che permette un’applicazione facile e precisa sul contorno labbra.

Estee Lauder Pure Color – Vivid Shine Lipstick (Magnetic Magenta): labbra vivaci e luminosissime grazie alle perle multi sfaccettate presenti nella formula.

Dior – Rouge Dior (671 – Deauville): colore perfetto su labbra che appaiono subito levigate e ben definite.

 

Immagine con licenza (CC BY-SA 2.0) John Verive
Commenta questo articolo