Oroscopo

L’oroscopo del makeup: il trucco ideale per i segni di terra. Vergine

Makeup oroscopo Vergine

Il trucco ideale per il segno della Vergine ha i toni del Rosa. I nati sotto il segno della Vergine sono molto altruisti, coscienziosi ed amano il lavoro preciso anche se vengono sommersi dai grandi progetti. Sono molto analitici e spesso eccessivamente critici. Coloro che sono nati sotto questo segno hanno un livello di intelligenza al di sopra della norma ed un discreto gusto artistico.
La caratteristica costante e generalizzata della Vergine è il suo senso pratico accomunato al dubbio ed all’inquietudine, all’intelligenza, sempre razionale e critica, che fa da elemento catalizzatore. Per questo motivo nel makeup cerca praticità e tende a non eccedere con colori molto accesi e/o scuri.

Blush

Il make-up della vergine deve essere preciso, come il suo modo di fare: si a correttori e blush color pesca per evidenziare gli zigomi e le tempie. Il blush in cialda Starfish di Neve Cosmetics è un rosa ciclamino caldissimo con riflessi dorati. A seconda della luce cambia da rosa a oro brillante passando per tutte le tonalità del tramonto. E’ un prodotto total look: si usa anche come fard per dare un tocco di colore e luce agli zigomi, e assieme al gloss sulle labbra.

Occhi

Gli occhi sono risaltati con eyeliner o matite grigio scuro, marrone o nero. Se amate gli ombretti, optate per quelli rosa perlato o marrone chiaro sui toni argentati.
L’ombretto Water Eyeshadow 219 Rosa Fenicottero di Kiko ( prezzo 8,90 € per 3 g). Rivoluzionario ombretto dal rilascio colore immediato con doppio utilizzo asciutto e bagnato. Una miscela di polveri sferiche di ultima generazione per un effetto cromatico eccezionale, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta. La texture morbida e cremosa permette di creare un make up dall’effetto multi-dimensionale, per un colore dai volumi “vivi” e dalla purezza straordinaria.

Labbra

Proprio per la vostra praticità le labbra devono rimanere assolutamente naturali, con semplici gloss o con punti luce che alleggeriscono i tratti.

Immagine con licenza (CC BY-NC-SA 2.0) di Julia Photography2011
Commenta questo articolo