Oroscopo

L’oroscopo del makeup: il trucco ideale per i segni di terra. Acquario

Makeup AcquarioIl trucco ideale per il segno dell’acquario ha i toni del Turchese. I nati sotto il segno dell’Acquario sono altruisti, generosi e impegnati a rendere il mondo un posto migliore. Visionari e innovativi, amano trascorrere il tempo cercando di capire come migliorare le cose; sono anche molto bravi nel coinvolgere gli altri nei loro progetti, ragion per cui hanno tanti amici e conoscenti. L’Acquario è attratto da tutto ciò che è nuovo, radicale e rivoluzionario ed è sempre innovativo e creativo nei suoi pensieri. Il colore del makeup è al tempo stesso delicato e forte, così da riprendere le caratteristiche essenziali di questo segno zodiacale.

Occhi

Un velo di ombretto azzurro dai riflessi turchesi dona un look molto glamour e trendy. Crea un effetto d’impatto, soprattutto se si sceglie di applicare l’ombretto turchese su palpebra superiore e inferiore e poi passare una riga di eyeliner liquido. Neve cosmetics propone un ombretto proprio dedicato a voi: l’ombretto in cialda “Acquario”, con un finish intenso e satinato. O se preferite, Kiko propone Infinity Sparkle Eyeshadow, per un colore puro e ultra brillante. Le perle dalle proprietà riflettenti regalano infinita luminosità al make up occhi. Perfetta aderenza e alta sfumabilità definiscono un look impeccabile che dura a lungo.

Labbra

Meglio sostituire un il rossetto con un gloss, dall’effetto più fresco: Rouge Allure Gloss di Chanel è esattamente ciò che fa per voi. Il n. 15 sa associare la brillantezza effetto lacca allo stile deciso di un colore intenso. Intensità di colore e lunga tenuta.

Blush

Il make-up sul viso deve essere molto semplice,  tendente al rosa. Il blush perfetto è Maya, un fard rosa chiaro che tende al pesca, arricchito da finissimi riflessi rosa acceso. Fa parte della Collezione Quetzalcoatl di Neve Cosmetics.

 

Immagine con licenza (CC BY-NC-SA 2.0) di Kelsi Barr
Commenta questo articolo