Oroscopo

L’oroscopo del makeup: il trucco ideale per i segni di fuoco. Ariete

Il trucco ideale per i segni di fuoco

Parliamo del trucco ideale per i segni di Fuoco, che sono Ariete, Leone e Sagittario. I nati sotto questi segni, sono tradizionalmente contraddistinti da creatività, passionalità ed energia, ragion per cui sarebbero dotati di un temperamento spontaneo e vivace. Vengono associati sin dall’antichità al Sole, a Marte e a Giove. I Segni di Fuoco sono forti, sicuri di sé, creativi e divertenti. Quando sono molto su di giri, però, potrebbe essere una buona idea starne alla larga. Vediamo insieme il trucco ideale segno per segno.

Per il segno zodiacale dell’Ariete, le caratteristiche sono sicuramente il coraggio ma anche fin troppo orgoglio; la donna ariete vuol essere la migliore spesso più per amore dell’azione in se stessa che non per il desiderio cosciente del risultato finale. In amore l’Ariete può essere fedele ma si stanca dei rapporti mediocri che per lui diventano estremamente instabili. L’amore più importante per un ariete è la libertà. Il colore del trucco ideale è il Marsala.

OCCHI:

Uno smokey eyes molto leggero con abbondante mascara sulle ciglia. Serviranno una base color crema, un ombretto marrone scuro, un altro sui toni del grigio ma non molto scuro e infine un ombretto marrone ramato. Se hai bisogno di una guida per realizzare uno smokey eyes clicca qui. Ovviamente abbonda con il mascara: Outrageous Volume Mascara ultra black di Sephora è il mascara ideale per ottenere ciglia voluminose.

LABBRA:

Eleganza e stile con il nuovo Rouge Allure di Chanel per un maquillage satinato ed estremamente luminoso, in una consistenza ultrafine, fondente e dalla tenuta perfetta. Il mix di tè verde, olio di mandorla dolce assicura una protezione ottimale del colore e labbra levigate, idratate e protette.

BLUSH:

Decisamente sui toni del rosso. Sephora, insieme a Pantone, ha lanciato Sephora+Pantone Universe, Shimmering Marsala Cheek Trio: edizione limitata con due tonalità di blush e un illuminante a 24 euro.

 

Di seguito, il video tutorial per realizzare un makeup color marsala.

 

Immagine con licenza (CC BY 2.0) di VaMedia

 

Commenta questo articolo