Oroscopo

L’oroscopo del makeup: il trucco ideale per i segni di fuoco. Leone

Il truccTrucco ideale Leoneo ideale per il segno del Leone ha i toni del Bordeaux, poiché è un segno forte, questo colore è tra i più adatti per le donne nate in Agosto. Per il segno zodiacale del Leone, le caratteristiche distintive sono sicuramente la volontà e determinazione unite a gentilezza. Questo segno ha un ego molto forte e tende a voler eccellere in ogni circostanza. I nativi del segno infondono un senso di fiducia e, infatti, sono dei dirigenti nati, anche se non amano vincere con troppa facilità perchè preferiscono la conquista. Sono consapevoli del proprio valore ed amano essere apprezzati, il che li rende altamente suscettibili all’adulazione.  Il Leone è il segno dell’educazione, dei bambini, della gloria, della celebrità artistica. 

OCCHI:

LABBRA

Con un trucco occhi così forte, meglio scegliere un rossetto rosa cipria dall’effetto poco coprente e lucido, per labbra super naturali. Ad esempio, Lancôme propone Lip Lover, il primo Perfezionatore Labbra tutto in uno per colore, brillantezza e idratazione.

BLUSH:

Per quanto riguarda il viso, invece, da sinistra in senso orario, usa un pennello morbido per stendere sugli zigomi il blush Shameless Tantalizing di Marc Jacobs (33,50 euro, da Sephora): è un blush brillante, ben pigmentato ed intenso, meraviglioso soprattutto con l’arrivo dell’estate e lo scurirsi della pelle.

 

Immagine con licenza (CC BY-NC-ND 2.0) Joel Bedford
Commenta questo articolo