Oroscopo

L’oroscopo del makeup: il trucco ideale per i segni di aria. Bilancia

Makeup oroscopo Bilancia

Il trucco ideale per il segno della Bilancia ha i toni del Verde. Le nate sotto il segno della Bilancia ricercano l’equilibrio sopra ogni cosa. Agiscono nel modo migliore nei rapporti sociali, sono molto pratici, disinvolti e senza pregiudizi, oltre a possedere molto charme. Sono strateghe nate e possono rivelarsi completamente impersonali. Tengono sempre sotto controllo i propri sentimenti e amano vincere. Sono in grado di portare a termine importanti affari senza dimostrare di avere lavorato duramente.
Il makeup per le donne del segno della bilancia deve illuminare in giusta misura tra il trucco vistoso e neutrale che cerca di valorizzare i tratti con semplici particolari.

Blush

Le guance devono essere valorizzate con blush dai colori sui rosa e il pesca senza mai eccedere.

Occhi

Per gli occhi puntate su matite o eyeliner sui colori del nero, marrone, oro, bronzo e grigio, con punti luce che alleggeriscono mentre l’ombretto gioca sui toni del verde smeraldo o petrolio. L’ombretto verde è la scelta perfetta per chi come voi predilige i look acqua & sapone, ma con brio. L’ombretto si applica su tutta la palpebra mobile, senza combinarlo con altri colori o matite in nuance oppure si possono ricreare delle sfumature con ombretto di un tono leggermente più scuro sull’angolo esterno dell’occhio e più chiaro verso l’angolo interno.

Labbra

Alle labbra servono colori chiari: nude, rosa o beige. Il Superbalm Moisturizing Gloss di Clinique (prezzo 18,50 euro) è un balsamo idratante disponibile in sei toni differenti.

Immagine con licenza (CC BY-SA 2.0) di Jeff Luyten
Commenta questo articolo