Oroscopo

L’oroscopo del makeup: il trucco ideale per i segni di acqua. Scorpione

Trucco ideale. ScorpioneIl trucco ideale per il segno dello Scorpione ha i toni del Grigio. I nati sotto il segno dello Scorpione sono intensi, appassionati e pieni di desideri. Gli Scorpione sono emotivi come gli altri segni d’Acqua ma diversamente dagli altri, non lo dimostrano. Le loro emozioni vengono spesso represse, mantenute nascoste. Attenzione, però, lo Scorpione può essere vendicativo in un attimo. Quando si innamora, invece, si addolcisce un po’ ed è amorevole e devoto verso l’amato. E’ lussurioso fino allo estremo e ha bisogno di continue attenzioni. La grande forza dello Scorpione è nella sua passione, determinazione e motivazione.

Occhi

Per il trucco occhi tendiamo ad un make up che sta bene a tutte, versatile e easy da applicare. Si tratta di tinte estremamente versatili che accendono lo sguardo con effetti dalla spiccata luminosità. Per ottenere un look intenso e seducente vi suggeriamo di mixare grigio e nero, entrambi con finish opaco, in modo da creare uno smokey eyes molto intenso. Potete bordare l’intero occhio con un ombretto nero, o una matita nera, facendo una linea spessa da sfumare. Creata un’ombra scura all’attaccattura delle ciglia sfumate sulla palpebra un grigio scuro. Per un effetto ancora più sensuale concentratevi sull’angolo esterno dell’occhio definendo la v in modo allungato. Gli ombretti Magnetic Color Shadow Mono di Gucci regalano colore pieno allo sguardo. Oppure, Sephora propone cinque tonalità di gradazioni di grigio con Colorful 5 Uptown to Downtown Smoky.

Labbra

Per osare un po’, consigliamo il Rosso fuoco Super Lustrous Lipstick in Certainly Red della Revlon, o ancora  il Rosso corallo fluo di Pupa, I’m Pupa n. 300 Ultra Orange, Pupa (prezzo €12,90). Intenso e puro, è il rossetto che dalla prima applicazione definisce le labbra con un colore luminoso e altamente pigmentato per un risultato impeccabile.

Blush

Scegliete un blush abbastanza neutro, vista la vivacità del colore sulle labbra e la pesantezza dell’occhio. Consigliamo Baked Blush nella tonalità 100 al prezzo di 9.90 €

 

Commenta questo articolo