Oroscopo

L’oroscopo del makeup: il trucco ideale per i segni di acqua. Pesci

Trucco ideale. Pesci.Il trucco ideale per il segno dei Pesci ha i toni del Bianco Perla. I nati sotto il segno dei Pesci potrebbero sembrare dei bambini mai cresciuti: pieni di fantasia, capricciosi e imprevedibili. La loro doppia natura li porta ad essere un poco bipolari, lasciando spiazzati tutti. Ma sono così teneri che riescono comunque a farsi perdonare ogni capriccio! Una vita senza Amore non è assolutamente concepibile! La felicità, infatti, si misura dalla presenza di romanticismo, cene a lume di candela e passeggiate notturne sulla spiaggia. Fedele ma incostante, si innamora follemente e può lasciare senza preavviso. Versatili e cangianti potrebbero cambiare spesso lavoro. L’ispirazione li fa primeggiare in campi artistici e musicali.

OCCHI

L’ombretto bianco è considerato dalle make up artist uno strumento versatile che può essere utilizzato in diversi modi. E’ sicuramente fondamentale per ottenere un effetto “punto luce”, il modo più classico in cui si utilizza l’ombretto bianco. Per creare i punti luce bisogna applicare l’ombretto bianco in particolari zone dell’occhio, che solitamente sono l’angolo interno e sotto le sopracciglia. Un altro metodo di utilizzo è per ingrandire l’occhio: l’ombretto bianco si può applicare in coppia con un altro colore chiaro per rendere l’occhio più grande. L’ombretto bianco dall’effetto perlato è, infatti, l’ideale per accentuare i punti luce dell’occhio, ma all’occorrenza può benissimo essere utilizzato come illuminante proprio sopra le guance. Per ottenere un effetto strabiliante applica un ombretto classico compatto sulla palpebra mobile dai toni marrone, blu o verde. Dopo aver completato il trucco con le sfumature che più ti piacciono puoi procedere con il tuo ombretto bianco. Ti proponiamo un ombretto bianco di tendenza, il Blanc Reflets Make Up For Ever in polvere, facile da dosare e applicare.

LABBRA

Per labbra è meglio puntare sull’effetto nude. Il Gloss di Nars Turkish Delight, reso famosissimo dal Kim Kardashian, donerà alla tue labbra un effetto nude davvero seducente.

BLUSH

Per ottenere un makeup molto delicato, è consigliabile utilizzare un blush sui toni del pesca. Vi proponiamo Hot Mama, della linea The Balm.

Immagine con licenza (CC BY-SA 2.0) cerosunos
Commenta questo articolo