Oroscopo

L’oroscopo del makeup: il trucco ideale per i segni di fuoco. Sagittario

Trucco ideale. SagittarioIl trucco ideale per il segno del Sagittario ha i toni del Rosso e del Nero. I nati del Sagittario sono persone generose, leali e indipendenti e, soprattutto, energiche e combattive; hanno un carattere impulsivo e e ambiscono a posizioni di potere. Sono gentili e generosi con i loro amici, ma vanno facilmente in collera. I nati a Dicembre hanno una personalità attraente, interessante, magnetica e dinamica. Amano essere ammirati e conoscere una gran varietà di persone. Il loro carattere è sincero, onesto, franco e degno di fiducia. Il rosso e il nero sono tonalità perfetta da combinare tra loro per creare il trucco ideale per le donne nate sotto questo segno, molto seducente ed elegante.

OCCHI:

Lo smokey eyes Aqua Black è un ombretto cremoso waterproof ultra-pigmentato che permette di creare un make-up magnetico, intenso e a lunga tenuta per uno Smoky Eye perfetto.
Grazie al pigmento minerale ultra-fine di Ossido di Ferro nero micronizzato contenuto nella sua formula, Aqua Black deposita sulla palpebra un colore ultra-nero per un risultato makeup immediato. se accompagnato da un paio di lunghe ciglia finte rende lo sguardo irresistibile e magnetico.

LABBRA:

Le labbra rosse si prestano a numerose interpretazioni e a seconda del trucco occhi che gli viene abbinato possono essere più o meno eleganti e più o meno appariscenti.  L’intenso e importante Russian Red di Mac, un matte dalla base fredda/neutra. Risalta bene sulle carnagioni chiare, mentre su una più scura dona meglio il Ruby Woo – sempre Mac – proprio perché più acceso.

BLUSH:

Per quanto riguarda il viso, invece, scegliete un colore chiaro, ad esempio il rosa pesca. Pupa ha messo in commercio diversi blush in crema effetto seconda pelle. Ad esempio, un Like a Doll Cream Blush ha una texture molto leggera sfumabile con le dita.

 

Immagine con licenza (CC BY-SA 2.0) di Betsy Jons
Commenta questo articolo