Labbra

Lip combo per l’autunno [Review]

Lip combo per l'autunno [Review]Finalmente è arrivato l’autunno! Per chi ama cardigan e sciarpe voluminose questa è la stagione giusta. Il venticello fresco e le foglie secche ci fanno sentire in vena di un trucco diverso. Con il cambio stagione cambia, infatti, anche il colore del rossetto e la transizione verso tonalità più scure diventa naturale.

Per dar vita a un colore che non sarebbe facile trovare in commercio oggi vi proponiamo di mischiare due prodotti labbra diversi che uniscono luminosità e durata. I prodotti sono: Rebel lipstick di Mac e Colorstay Moisture Stain di Revlon. Il primo è un rossetto opaco, molto pigmentato che garantisce una lunga durata sulle labbra, il prezzo consigliato è  18,50 €. Il secondo, invece, è un prodotto ibrido che unisce le migliori qualità di tre prodotti diversi: lunga durata delle tinte labbra, luminosità dei lipgloss e idratazione dei balsami per labbra. Insomma, il mix è veramente perfetto e va assolutamente provato!

A questo trucco labbra molto definito consigliamo di abbinare un trucco occhi molto minimal e semplice: un tratto leggero di matita nera nella rima sottocigliare, un po’ di ombretto nude sulla palpebra e tanto mascara nero! Infine, per completare il look basta aggiungere una bella sciarpa in cordinato, magari a fantasia… et voilà!

Immagine via glamupeveryday

 

 

Commenta questo articolo