Labbra

Lip Chubby Mat Debby [Review]

Lip Chubby Mat DebbyE’ tempo di sole, mare e tintarelle ma per molte ancora le vacanze sono lontane. Per questo il makeup può allietare le nostre giornate in città divertendoci a sperimentare colori nuovi e rossetti irresistibili.

La vera novità di questa stagione 2015 sono i lip Chubby Mat, i rossetti dal finish mat vellutato della Debby.
La texture di questi rossetti è molto leggera e soprattutto in estate non appiccica lasciando le labbra morbide e idratate dal colore pieno.
La gamma prevede 12 colorazioni tutte mat e dai colori che vanno dai più intensi aranciati, corallo e magenta ai classici rosa e nude. Tutti i rossetti sono delicatamente profumati.

Anche con una sola passata sono molto intensi, e questo permette di ridefinire bene contorno e forma delle labbra oltre ad un’applicazione pratica e veloce senza sbavature. In queesto modo anche le meno esperte potranno indossarli senza difficoltà.

La texture come già detto è molto leggera quindi non è a lunga durata ma il formato dello chubby Twistable con la chiusura a tappo è molto pratico e utile da portare sempre con sé in borsetta per dei ritocchi durante la giornata.

Il prezzo di questi rossetti è di 4,50 euro e si trova facilmente in qualsiasi profumeria. Sul sito www.debbyexperience.com potete trovare il rivenditore più vicino a casa vostra.

Commenta questo articolo