Labbra

Ispirati al make up di Cara Delevigne

Ispirati al makeup di Cara Delevigne

La bellissima attrice e modella Cara Delevigne è diventata il volto 2015 di Yves Saint Laurent Beauté e per questo alla prima del suo ultimo film intitolato “Paper Towns” ha sfogiato un make up ammaliante e di grande impatto. Analizziamolo un po’ e vediamo come realizzarlo:

  • VISO

Mixate due fondotinta per un effetto coprente ma leggero e privo d’imperfezioni sul viso (Le Teint Touche Eclat beige Dore 30 e 1). Per completare, date un tocco di colore alle guance con il Blush Volupté 7 Rebel di Yves Saint Laurent.

  • OCCHI

Per creare uno sguardo profondo e lucente, come quello di Cara Delevigne, bisogna usare due tonalità diverse dello stesso colore (in questo caso il Couture Mono 12 e 13 di YSL). Uno va sfumato fino alla piega della palpebra mobile e l’altro sull’arcata sopraccigliare. Per allungare e aprire lo sguardo applicate una buona passata di mascara volumizzante sia sopra che sotto e anche un po’ di mascara per sopracciglia per fissarle, strutturarle e intensificarle (il Couture Brow 2 Blond Cedré di YSL).

  • LABBRA

Il rossetto sfogiato sulle labbra è il Rouge Pur Couture 14 Rouge Feu, un must dell’azienda cosmetica francese dal 1978. Questa tinta calda e super pigmentata regala alla bellissima modella un look veramente elegante e di classe.

Se volete ispirarvi anche all’hairstyle di Cara Delevigne, allora, armatevi di pettine e piastra! Riga in centro e morbide onde sui capelli per avere quell’effetto semplice ma chic.

 

Commenta questo articolo