Occhi

Get BIG! lashes triple black di Essence [Review]

Get BIG! lashes triple black di Essence [Review]Il mascara è uno stumento fondamentale per completare il makeup viso e far risaltare lo sguardo, una delle armi più importanti per una donna.

Definire la forma e il colore delle ciglia è uno step fondamentale ogni giorno. Il  Get BIG! lashes triple black  di Essence è economico ma non è la giusta via di mezzo per un buon mascara. Nonostante il packaging prometta ciglia super nere e colorate la sua resa non è perfetta, per renderle tali è necessario applicarlo sulle ciglia almeno tre volte. Neanche le grandi promesse di volume sono rispettate e la sua texture poco cremosa e molto asciutta non lo rende un prodotto facile da applicare e tenere tutto il giorno. Un buon mascara deve idratare le ciglia, lucidarle e definirle al meglio. Un pregio rimane lo scovolino, grande e rotondeggiante, tipico da mascara volumizzanti.

Il nostro parere è: BOCCIATO.

La linea essence ci stupisce sempre con ottimi prodotti dai costi veramente irrisori ma questa volta non ci ha stregato con questo mascara!

Prezzo consigliato 2,45 euro

Commenta questo articolo