Occhi

Eyeliner adesivi: un’idea rivoluzionaria

Cosa non hanno inventato ancora? Nel mondo del make up, ormai, si tende più a stupire che altro. Grazie a un’indagine di mercato le aziende cosmetiche si saranno rese conto che per molte donne applicare l’eyeliner senza sbavature è un’impresa ardua e per questa motivazione avranno deciso di mettere in commercio questi rivoluzinari eyeliner adesivi.

Ideati per tutte coloro che hanno la mano treEyeliner adesivi: un'idea rivoluzionariamolante, non hanno tempo di truccarsi o semplicemente vorrebbero un trucco diverso dal solito e non sanno come fare, gli eyeliner adesivi sono stati sulle passerelle un must di questi anni.

Tra i marchi di eyeliner adesivi più rinomati ci sono: i Velvet Eyes- Eyeliner Patches Dior e i Eye Rock Designer Liner Rock Beauty. Normalmente nelle confezioni sono presenti circa quattro, massimo sei, sticker di forme, materiali e decorazione diverse. Il loro prezzo varia in base al marchio di produzione e oscilla da un minimo di 7 euro a un massimo di 70 euro.

Come applicarli?

Bisogna attaccarli sulla palpebra pulita e asciutta. Prima di applicarli, infatti, è consigliabile stendere un sottile strato di cipria mattificante. La buona notizia è che ogni adesivo è riutilizzabile spalmando dietro un po’ di colla per ciglia finte.

Promossi o bocciati?

Anche se l’idea è rivoluzionaria e avrebbe aiutato milioni di donne il risultato è molto deludente. Il giudizio di molte donne è stato, infatti: bocciato. La causa di tale fallimento risiede nella misura unica, che spesso risulta troppo grande e non si adatta alla forma e alla grandezza degli occhi di tutte. Se volete comunque acquistarli per provare, gli spazi vuoti si possono riempire con della matita o dell’eyeliner nero.

Immagine via priceline

 

Commenta questo articolo