Viso

Effetto bonnie mine

Effetto bonnie mine

Cosa è l’effetto bonnie mine?

Avete presente quelle guance rossicce in stile Heidi o Biancaneve? Beh quello è l’effetto bonnie mine. Si tratta di una maniera specifica di applicare il blush sulle guance per ottenere un incarnato luminoso e sano; come se si fosse appena state  baciate dal sole. Un po’ di colore sulle guance rende il viso completamente diverso!

Come ottenerlo?

E’ super facile ricreare l’effetto bonnie mine sul nostro viso. La prima regola è SORRIDERE! Poi, attraverso l’utilizzo di un pennello bombato o triangolare si picchietta il blush al centro dello zigomo in tensione e si sfuma leggermente in alto verso le orecchie… et voilà!

Quali prodotti utilizzare? 

Le tonalità da scegliere sono tendenzialmente calde e avvolgenti, come per esempio quelle del rosa o del pesca; se invece amate gote più decise e definite usate tonalità più scure simili a quella bronzate della terra solare. Tra i prodotti in commercio vi consigliamo:

– Blush in stick  30 miss peachy di Essence. Ottima durata e super economico.

– Trio di blush in polvere Color Enhancing Trio in Peach di Shiseido. Mischia i colori per avere un incarnato baciato dal sole!

– Blush in polvere Like a Doll – Golden Peach di Pupa. Facile da sfumare e brillante sul viso!

A sfoggiare questo effetto naturale “tutta salute” in foto è la bellissima Emma Stone, la famosa attrice statunitense che ha recitato nei panni di Gwen Stacy nei film The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro e che è stata anche stata brand ambassador della famosa casa di cosmetici Revlon.

Immagine con licenza (CC BY-SA 2.0) di alien_artifact

Commenta questo articolo