Labbra

Comincia a farti bella per le feste natalizie

E’ proprio in questo periodo che cominciano le cena aziendali, gli interminabili pranzi familiari e le feste con gli amici. Una serie di eventi ai quali non possiamo sfuggire in questo periodo natalizio.

Per mostrare un aspetto splendente e raggiante durante questi eventi è necessario prepararsi in anticipo!

Comincia a farti bella per le feste nataliziePer questo motivo vogliamo mostrarvi dei trucchi fai-da-te e dei consigli che possono aiutarvi a raggiungere una pelle e un aspetto spettacolare!

  • Per ottenere delle labbra perfette, sexy e carnose, è importante idratarle regolarmente usando vasellina, burro di cacao o olio di cocco. Per labbra liscie e prive di pellicine invece bisogna esfoliarle con una lozione che possiamo preparare a casa mescolando zucchero e vasellina;
  • Per ottenere un viso e una pelle liscia, detersa e libera da qualsiasi tipo d’impurità, non esiste niente di meglio che pulirla a fondo ripetendo questa semplice routine giornaliera di bellezza: massaggiamo un dischetto di cotone imbevuto di latte detergente sulla pelle e per ultimo un tonico a base di limone, prezzemolo e zucchero.
  • Infine, per ottenere uno sguardo perfetto, profondo e accattivante senza borse e occhiaie applichiamo sugli occhi il giorno dell’evento due bustine di camomilla ben strizzate per almeno 5 minuti.
Commenta questo articolo