Corpo

Come avere gambe lisce e belle

Come avere gambe lisce e belleCon l’arrivo dell’estate cominciamo a scoprire le gambe. Cellulite e capillari in evidenza per molte donne sono un problema ma ecco come evitarli.
Il primo consiglio non può essere che quello di depilare e idratare. Il modo migliore per togliere i peletti di troppo è sempre la ceretta professionale. Anche il silk epil o la crema depilatoria possono apportare buoni risultati se fatta in casa. Consigliamo invece di usare il rasoio soltanto per le vere emergenze.

Ricordate poi di idratare sempre la pelle delle gambe con una buona crema idratante.

Bathina Body So Fine di Benefit è uno speciale balsamo che schiarisce leggermente la pelle dandole luce e rendendola uniforme.

Altro prodotto consigliato dalla stessa Alessia Marcuzzi è l’olio Ideal Body di Vichy che lascia la pelle lucida ma asciutta, nutrendola al tempo stesso con vitamine e antiossidanti.

Infine per dare tono e colore alle gambe nel periodo estivo la Skin Deep Golden Elixir di Thisworks è ideale. Si tratta di un siero dalla tonalità dorata, per idratare, colorare e migliorare la pelle dorata già dall’abbronzatura rendendola ancora più bella e seducente.

Una crema autoabbronzante è una opzione ma per fare colpo scegliete un prodotto con un effetto satinato o lucido. Fate però attenzione. Se si decide di affidarsi a una crema autoabbronzante, seguite le istruzioni del prodotto alla lettera per evitare di ritrovarsi con un colorito disomogeneo. Per saperne di più clicca qui.

Commenta questo articolo